Prova a strangolare l'amica, arrestato un uomo

I fatti sono accaduti a Collebeato a fine gennaio, l'uomo di 34 anni era evidentemente alterato dopo una serata tra bar e locali
NAVE, TENTA DI STRANGOLARE L'AMICA
AA

Era evidentemente alterato dopo una serata tra bar e locali e sulla via di casa ha tentato di strangolare la giovane donna con cui era uscito e che frequentava da qualche tempo. I fatti sono accaduti a Collebeato a fine gennaio, ma solo nelle scorse ore i carabinieri sono riusciti a chiudere il cerchio e ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico dell’uomo che ora si trova in cella.

Si tratta di un 34enne, dipendente pubblico a Nave, che quella sera ha prima cominciato a dire frasi sconnesse e poi si è avventato sulla donna mettendole le mani al collo. La ragazza era però riuscita a divincolarsi e fuggire a casa con l’aiuto di un passante che però non era riuscito a convincerla ad andare in caserma.

La giovane donna aveva poi scritto un lungo post su Facebook per raccontare quello che le era accaduto, senza mai menzionare con precisione il suo aggressore. Lo sfogo online era però stato letto da un conoscente che aveva informato i carabinieri della stazione di Nave che avevano aperto l’inchiesta che ha portato alla misura cautelare eseguita nelle scorse ore.

La notizia giunge proprio a poche ore da un altro episodio di violenza su due donne: un uomo a Coccaglio la scorsa notte ha tentato di uccidere a martellate la moglie e la figlia.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia