Paranormale in miniera, a Pezzaze arriva il tg: il video

Per Halloween il video promozionale punta sul mistero e tanta ironia
Presenze in miniera, a Pezzaze arriva il tg
AA

Citano tutti i clichè del brivido: dai capelli bianchi, alla giornalista che racconta di schiamazzi, popolazione impaurita e svegliata da urla inspiegabili.

Nel video promozionale delle iniziative per la notte di Halloween nelle miniere valtriumpline si è puntato tutto sull'ironia. In scena le guide Carla Fausti, Luca Boniotti e Giulio Fantoni. Le riprese e montaggio, nonchè l'idea, sono di Boniotti.

Nella notte in cui il mondo dei vivi e dei defunti, secondo i Celti, si incontravano non ci sono solo divertimenti per grandi alla ricerca del brivido, ma anche per i bimbi.

Sono due i percorsi proposti alla Marzoli di Pezzaze per la notte tra il 31 ottobre e il primo novembre. Dalle 16 alle 18 ci sarà un evento per le famiglie dal titolo «Hotel Transilvania», e dalle 19 alle 23 il percorso per i grandi, «AAA Castello Dracula vendesi». Ci sarà anche la possibilità di gruppi per famiglie in serata. Come sempre si entrerà in miniera con il trenino e saranno necessari abbigliamento comodo e scarpe chiuse.

Biglietti a 7 euro fino ai 13 anni e 10 euro dai 14 anni.

Prenotazione obbligatoria  3396055118; halloweeninminiera@gmail.com oppure sul sito 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia