La Panettonata su quattro ruote con i Motori Storici

Il ritrovo giovedì sera a Lumezzane nella rinnovata sede, con le premiazioni del trofeo di novembre
Una fetta di panettone
Una fetta di panettone
AA

Giovedì il club Motori Storici Lumezzane attende appassionati e simpatizzanti per la «Panettonata di Natale», nella sede di via Ragazzi del ’99 alle 20.30. Sarà anche l’occasione per visitare la rinnovata sede di cui il gruppo si è dotato. Nell’occasione si terranno anche le premiazioni dell’ultimo trofeo disputatosi a novembre.

Va ricordato poi che i Motori Storici Lumezzane presenteranno la stagione 2019 con i consueti tre trofei (Primavera, Estate, Autunno) sabato 19 gennaio al ristorante Solive di Corte Franca. Sarà anche l’occasione per premiare i vincitori del trofeo Motori Storici 2018 e dei Trofei Franzoni Auto, Vallio Terme e Officine Cmg.

Il club, fin dalla sua nascita, organizza anche un raduno a favore di ragazzi diversamente abili della cooperativa Cvl che diventano protagonisti, cimentandosi nella regolarità storica, come navigatori. Dallo scorso anno la collaborazione si è estesa alla scuderia Progetto Mite, che prepara non vedenti ed ipovedenti a gareggiare nella regolarità sport e classica in attesa di tornare nei rally.

«Pur non tralasciando le iniziative benefiche - commenta il presidente Timpini - negli ultimi anni la parte sportiva è diventata sempre più importante. Utilizziamouna passeggiata con prove di abilità per far allenare gli associati in previsione delle gare titolate. Nel 2018 il nostro equipaggio di punta formato da Federica Bignetti e Luisa Ciatti ha vinto la coppa nazionale delle dame ed il terzo raggruppamento nazionale».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia