Investita mentre va in chiesa, morta l'anziana di Pezzaze

Nella mattinata il tragico investimento. Nel primo pomeriggio la morte sopraggiunta al Civile dove la donna era giunta in eliambulanza
85ENNE INVESTITA A LAVONE
AA

Le sue condizioni erano parse da subito disperate. E a nulla purtroppo è valso il fatto che per soccorrerla sia stato fatto levare in volo l'eliambulanza di Brescia. Per la 85enne di Lavone di Pezzaze travolta questa mattina da un'auto mentre si recava in chiesa non c'è stato nulla da fare.

L'incidente si è verificato attorno alle 9 di questa mattina in via Brescia, la via principale di Lavone di Pezzaze, proprio a pochi passi dalla Parrocchiale: a travolgere l'anziana - Giovanna Piotti, vedova Materossi - che era appena scesa dal marciapiede è stata una Fiat Punto guidata da una 25enne del posto. Purtroppo con il passare delle ore le condizioni della vittima che era stata trasferita in volo al Civile di Brescia sono ulteriormente peggiorate.

Via Brescia a Pezzaze subito dopo il tragico investimento - © www.giornaledibrescia.it
Via Brescia a Pezzaze subito dopo il tragico investimento - © www.giornaledibrescia.it

La salma è ora composta alla camera mortuaria del Civile di Brescia, da dove verosimilmente nella giornata di domani farà ritorno alla sua Pezzaze, dove ora la piange la famiglia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia