I «Putei» del minicross regalano soddisfazioni al Moto club

La stagione minicross si chiuderà ufficialmente a fine ottobre con l’ultima gara di campionato regionale
Il team. Giovanissimi motociclisti - Foto © www.giornaledibrescia.it
Il team. Giovanissimi motociclisti - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Tempo di bilanci per il settore giovanile del Moto club Lumezzane che ha visto Paolo Bugatti e il suo staff in prima linea per avvicinare bambini alle due ruote con eventi e corsi sia legati alla bicicletta sia alle moto.

«La stagione 2018 - spiega Paolo Bugatti - è stata importante in quanto abbiamo inserito nella squadra del Mc Lumezzane due pedine importanti per completare il team impegnato nel mini cross con i piloti Mattia Nardo nella classe 65cc e il piccolo Mattia Cocca nel 50cc».

La stagione minicross si chiuderà ufficialmente a fine ottobre con l’ultima gara di campionato regionale, mentre nel campionato italiano i «Putei» hanno raggiunto, per il terzo anno consecutivo, le finali nazionali. «Un complimento - continua Bugatti - va fatto ad Andrea Valetti, Chantal Pavoni e Mattia Nardo. Oltre a loro, nel regionale hanno partecipato anche Mattia Cocca e Daniel Invernici. Quest’anno grazie al cambio di specialità di Matteo Paganoni abbiamo anche un pilota nel mini enduro. Speriamo continui così, visto i risultati di rilievo ottenuti nel regionale.

Un sentito ringraziamento va fatto ai genitori che con sacrifici e costanza hanno seguito i figli nei campi da cross di tutta Italia».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia