Dalla vendita di torte 4500 euro per Stefania e Simone

In pochissimi giorni in tanti hanno voluto aiutare i titolari dell’azienda agricola di Bovegno bruciata nei giorni scorsi
L’azienda distrutta © www.giornaledibrescia.it
L’azienda distrutta © www.giornaledibrescia.it
AA

Ben 4.520 euro raccolti nell’arco di pochissimi giorni per aiutare i giovani titolari dell’azienda agricola «Cosa tiene accese le stelle» di Ludizzo (Bovegno) dopo il terribile incendio che una settimana fa ha devastato la loro casa, il magazzino e il laboratorio. È una cifra davvero generosa quella raccolta tramite la vendita di torte sui sagrati di alcune chiese della Valtrompia dalle mamme e dalle nonne di Bovegno.

La vendita di dolci e la raccolta fondi hanno permesso di consegnare direttamente nelle mani di Stefania e Simone, i due agricoltori, una cifra di tutto rispetto. Sono tante le iniziative messe in campo dai bovegnesi per aiutare la coppia, che nel frattempo è ospite insieme alla figlia in un appartamento messo a disposizione dal parroco di Bovegno. Chi volesse può contribuire tramite bonifico (IT21E3608105138278502578510). Per maggiori informazioni rivolgersi in municipio (030.926148).

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia