Bovegno, cade e precipita per 5 metri: grave 17enne

Drammatico infortunio poco dopo la mezzanotte nel comune dell'Alta Valtrompia. L'adolescente è ricoverato al Civile di Brescia
Una veduta di Bovegno (archivio) - Foto di Jean Luc Kaiser © www.giornaledibrescia.it
Una veduta di Bovegno (archivio) - Foto di Jean Luc Kaiser © www.giornaledibrescia.it
AA

Una caduta accidentale mentre si sporgeva da una ringhiera. Un volo di 5 metri che ha fatto temere il peggio per il 17enne protagonista dell'infortunio che ha avuto luogo poco dopo la mezzanotte a Bovegno. 

L'adolescente, a quanto ricostruito, è caduto sporgendosi da una ringhiera che affaccia su via circonvallazione Cibaldi - e non dalla terrazza dell'abitazione di famiglia, come emerso inizialmente -, senza fortunatamente perdere mai i sensi nonostante la violenza dell'impatto con il terreno. Secondo quanto è stato riportato, il ragazzo che non sarebbe del luogo si trovava in compagnia di alcuni coetanei.

Per il giovane sono scattati i soccorsi e quindi il trasferimento al Civile di Brescia, dove i medici si sono riservati la prognosi, anche se il ragazzo non versa in pericolo di vita. Sul luogo dell'accaduto anche i Carabinieri di Tavernole sul Mella per gli accertamenti di rito.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia