Valsabbia

Gavardo in Movimento punta alla lista civica alternativa

Verso il voto, i rappresentanti di Gavardo in Movimento auspicano un confronto serio e costruttivo
Il Municipio di Gavardo - © www.giornaledibrescia.it
Il Municipio di Gavardo - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Siamo interessati a contribuire alla creazione di una lista civica alternativa a chi ha governato il paese negli ultimi nove anni e alla definizione di un programma serio e condiviso». Lo afferma Gavardo in Movimento, intervenendo nel dibattito in vista delle amministrative di primavera.

«Auspichiamo un confronto serio e costruttivo anzitutto con Gavardo Rinasce, che nella legislatura uscente ha vissuto con noi l’esperienza dell’opposizione - spiega Gavardo in Movimento, - ma anche con le associazioni, i gruppi organizzati e i singoli cittadini che credono nel progetto di una lista di netto cambiamento, formata da persone oneste e competenti, con un candidato sindaco autorevole in grado di fare sintesi delle differenti anime».

Per Gavardo in Movimento sarà importante che tale lista «abbia un minimo comune denominatore di valori e proposte. Per questo è indispensabile che il percorso sia pienamente condiviso fin dai passi iniziali: una fase delicata, durante la quale ci si dovrà confrontare, mettere in discussione e capire insieme quali siano le scelte migliori da compiere».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia