Valsabbia

Campo di calcio e ritardi, respinte le dimissioni di Tonoli

L’esecutivo dell’Ac Gavardo ha respinto l’altra sera, all’unanimità, le dimissioni del suo presidente
Il campo sportivo di Gavardo -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Il campo sportivo di Gavardo - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

«Giorgio Tonoli deve restare al suo posto». L’esecutivo dell’Ac Gavardo ha respinto l’altra sera, all’unanimità, le dimissioni del suo presidente. «Oltre a essere umanamente solidali con Tonoli - si afferma in una lettera inviata al sindaco Davide Comaglio - non lo riteniamo responsabile della situazione di estremo ritardo dell’intervento di rifacimento del campo in sintetico.

Chiediamo all’amministrazione comunale - continua la lettera - di ufficializzare una data di fine lavori certa. Da parte nostra, rimandiamo la presa di posizione definitiva a venerdì prossimo, quando si riunirà il Consiglio direttivo della società, chiamato a decidere, in caso di mancate informazioni, se proseguire o meno l’attività sportiva».

L’auspicio è che si arrivi a una tempestiva soluzione della vicenda, «in quanto - si sottolinea - il disagio creato all’Ac Gavardo non è più tollerabile». Comaglio esprime la sua soddisfazione per la notizia della riconferma di Tonoli alla guida della società. «Nel merito - aggiunge - non posso che ribadire che i lavori sono quasi completati. Ancora qualche giorno, e il campo sarà pronto».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia