Valcamonica

Nella scatola in legno 1 kg di hashish: arrestato

La squadra mobile ha arrestato un 56enne informatico dell'agraria di Edolo. L'accusa è di traffico internazonale di stupefacenti

Quel pacco gli era stato spedito dall'India e per arrivare in Valle Camonica aveva fatto scalo all'aeroporto di Francoforte, dove, grazie ad un sistema scanner, la polizia aveva notato che all'interno non c'era una semplice scatola di legno. Nell'intercapedine era infatti nascosto un chilo di hashish.

La segnalazione è rimbalzata in Italia, alla Squadra Mobile di Brescia, che seguendo il percorso del pacco è arrivata all'uomo che l'aveva ordinato, un 56enne tecnico informatico all'agraria di Edolo.

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di traffico internazionale di sostanza stupefacente e detenzione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...