Valcamonica

In hotel con la fidanzata, ma lo attende la cella

Il 35enne era coinvolto in una vecchia operazione antidroga di Verolanuova, ma era in vacanza a Darfo
AA

Dalla camera d'albergo a quella di sicurezza. E dalla compagnia della fidanzata a quella di altri detenuti. Un cambio di prospettive decisamente brusco quello toccato in sorte ad un 35enne sloveno, già noto alle forze dell'ordine, finito in manette dopo un controllo delle schede degli ospiti degli hotel eseguito dalla Questura di Brescia. 

Una verifica di rito che però ha dato un esito inatteso: infatti, in un albergo di Darfo risultava presente il 35enne, ricercato dal 2014: su di lui pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Brescia per i reati di traffico e spaccio di stupefacenti. Era rientrato infatti in un’attività investigativa condotta dai Carabinieri di Verolanuova che avevano smantellato un’organizzazione di cittadini italiani e stranieri che importavano cocaina e marijuana dall’estero.

I colleghi della Compagnia di Breno si sono quindi presentati all'albergo e hanno preso in consegna l'uomo, poi fotosegnalato e condotto al carcere di Canton Mombello.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia