Valcamonica

Fra sfilate e rap, ecco Mister e Miss Terme di Boario

Il concorso di bellezza ha portato in passerella 23 giovani aspiranti vincitori davanti al pubblico da grandi occasioni della Grande Vela
Mister e Miss Terme di Boario 2019 - © www.giornaledibrescia.it
Mister e Miss Terme di Boario 2019 - © www.giornaledibrescia.it
AA

Musica e bellezza per l’ottava edizione della serata finale di «Mister & Miss Terme di Boario», il concorso di bellezza che ha portato in passerella 23 giovani aspiranti vincitori davanti al pubblico da grandi occasioni della Grande Vela. Il gradino più alto del podio è andato a Patrizia Bendotti, 21enne di Lovere già aspirante Miss Italia, e a Stefano Colombo, 25enne di Clusone, ma in passerella sono stati assegnati anche altri 19 premi, offerti da numerose aziende partner di Terme di Boario.

Al termine della sfilata si è accesa la musica: oltre 3mila i ragazzi che hanno ballato sulle note del rapper milanese Emis Killa, a confermare un’estate partita con il piede giusto per Terme di Boario.

«Vedere migliaia di giovani che si divertono senza il minimo problema di ordine pubblico è la risposta più bella a tanti mesi di lavoro - ha commentato Aurelio Zani, storico partner degli eventi -. Il prossimo appuntamento sarà il concorso canoro Duets e siamo certi che sarà ancora una grande festa».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia