Valcamonica

Caffè e brioche si prendono alla casa di riposo

Inaugurato nella residenza «Angelo Maj» il nuovo bar aperto a tutti
Uno scorcio del bar della residenza «Angelo Maj» - Foto © www.giornaledibrescia.it
Uno scorcio del bar della residenza «Angelo Maj» - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Colazione e aperitivo per... brindare alla nuova stagione della residenza «Angelo Maj». La fondazione della casa di riposo di Boario Terme, dà il buongiorno alla primavera con cappuccino e brioches: venerdì mattina, al piano terra della struttura, è stato inaugurato il nuovo bar aperto a tutti che garantirà un servizio in più non soltanto agli ospiti ma anche agli esterni.

«L’obiettivo è quello di avvicinare ancora di più la fondazione al territorio», ha spiegato Umberto Barbolini, presidente della fondazione. «Questo è il primo tassello di un nuovo percorso di crescita che ci porterà, nelle prossime settimane, ad ampliare la gamma dei nostri servizi a disposizione dei cittadini». In vista, infatti, c’è anche l’apertura del nuovo centro prelievi ematochimici, ma non solo.

«Il bar sarà a disposizione di tutti», ha aggiunto il vicepresidente, Silvia Antonelli. «In particolare, vorremmo che il bar diventasse una piccola piazzetta o un luogo di ritrovo per i nostri ospiti che possono trascorrere qualche ora in compagnia degli altri clienti che frequenteranno il locale. Gli utenti che, da aprile, decideranno di venire da noi per i prelievi ematochimici, potranno accedere al bar direttamente dal nuovo centro».

Quello che è già stato ribattezzato «Caffè Villa Maj», sarà aperto sette giorni la settimana dalle sette del mattino fino alle 19.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia