Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

TALENT

X Factor: i bresciani Carousel 47 si giocano il futuro


Tempo Libero
11 ott 2018, 18:39
La voce. Robin Marchetti

La voce. Robin Marchetti

Bootcamp di X Factor 12, buona la seconda, e speriamo che sia buona in tutti i sensi per i bresciani Carousel 47, che questa sera si giocheranno l’accesso agli home visit del talent condotto da Alessandro Cattelan.

Il cantante Robin Marchetti di Passirano, il bassista Lorenzo Boldi di Rodengo Saiano e il batterista Cristian Galli di Castelcovati affronteranno alle 21.15 su Sky Uno (canale 108 del satellite e 311 o 11 del digitale terrestre) la temutissima prova delle sedie, che promuoverà cinque gruppi (e altrettanti Under uomini) alla fase successiva.

Marchetti, Boldi e Galli saranno valutati da Asia Argento, l’unico giudice a non aver votato per i Carousel 47 nel corso delle audizioni: dopo l’esecuzione della cover di «Estate dimmerda» del rapper Salmo, il trio bresciano ottenne il via libera con tre sì da Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Fedez; com’è noto, l’attrice e regista romana ha abbandonato lo show prima dei live, nei quali a sostituire la Argento sarà Lodo Guenzi, il cantante de Lo Stato Sociale.

Già al completo le Under Donne, affidate a Manuel Agnelli, e gli Over, che saranno guidati da Fedez: la categoria delle ragazze vedrà agli home visit Camilla Musso, Martina Attili, Ilaria Pieri, Luna Melis e Sherol Dos Santos Da Veiga, mentre per gli Over si daranno battaglia Matteo Costanzo, Jennifer Milan, Naomi Rivieccio, Renza Castelli e Gaston Facundo Gordillo.

Al termine della serata andrà in onda la seconda puntata delle audizioni dello StraFactor condotto da Daniela Collu, selezionatori la Dark Polo Gang e la «strana coppia» formata da Elio e Pupo.

Articoli in Tempo Libero

Lista articoli