Cultura

Torna in città il #ChristmasJumperday: dove e come funziona

Nato dall’idea di Save the Children per raccogliere fondi per i bambini, porta i propri sostenitori a indossare un maglione a tema natalizio
AA

Torna in città il #ChristmasJumperday. Nato dall’idea di Save the Children per raccogliere fondi per i bambini del mondo in forma simpatica e divertente, porta i propri sostenitori a indossare un maglione a tema natalizio per poi farsi fotografare e postare il ritratto con l’hastag #ChristmasJumperday su tutti i social.

Sarà possibile ai partecipanti del #ChristmasJumperday bresciano fare una donazione direttamente sul sito di Save the Children con IL CODICE JUMPER: 00147195.

Il #ChristmasJumperday si svolgerà nel giorno Jumper venerdì 15 dicembre all’ora dell’aperitivo dalle 18.30 alle 20 al Classico di via Callegari 2 a Brescia. Tutti invitati con un maglione natalizio per farsi fotografare dal team di «Fotografare è facile e divertente», nuova startup che ha l’obiettivo di far crescere la cultura dell’immagine fotografica e video attraverso la condivisione e la convivialità. Fotografare è facile e divertente per l’occasione si presenterà per la prima volta al pubblico bresciano allestendo un set professionale diretto dalla fotografa bresciana Alessandra Dosselli, partner della startup.

I ritratti realizzati gratuitamente verranno postati sui social dei partner e di Save The Children  e inviati ai partecipanti per la loro condivisione. Per chi fosse nell’imbarazzo di trovare il capo giusto, il team di «Fotografare è facile e divertente» ha provveduto a divertenti outfit da condividere. 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia