Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

TOUR

Shakira, emorragia alle corde vocali. Rinviata la data milanese


Tempo Libero
14 nov 2017, 18:32

Posticipata al 2018 la tappa italiana dell'El Dorado World Tour di Shakira, che si sarebbe dovuta esibire il 3 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano). A causa di un'emorragia alle corde vocali, infatti, i dottori le hanno consigliato di riposare per evitare danni alla voce. «Mi fa molto male non poter cantare questo mese e mi spiace soprattutto per coloro che hanno fatto l'impossibile per ottenere i biglietti» ha scritto via social.

In un messaggio pubblicato su Facebook, Shakira ha ringraziato il suo pubblico, sperando di poterlo incontrare presto: «Grazie ai miei fan di tutto il mondo per la loro comprensione e lealtà, per i loro messaggi d'amore e per accompagnarmi con le loro preghiere. Spero di poter superare questa dura prova e tornare il prima possibile per sentire la mia voce insieme a voi. Vi amo molto e ricorderò sempre la vostra amicizia e il vostro amore».



I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d`Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Articoli in Tempo Libero

Lista articoli