Cultura

Gli U2 tornano in tour, a Milano le uniche date italiane

Si parte il 2 maggio, il primo passaggio in Europa è previsto il 31 agosto a Berlino. La band sarà al Forum di Assago l'11 e il 12 ottobre
AA

Il tour degli U2 «Experience+Innocence» partirà il prossimo 2 maggio da Tulsa, in Oklahoma.

Il primo passaggio in Europa è previsto il 31 agosto a Berlino. Successivamente, la band si esibirà in Italia per due date, al Forum di Assago a Milano l'11 e il 12 ottobre.

E i biglietti? Per gli iscritti al fan club U2.com la prevendita inizierà dalle ore 10 di giovedì 18 gennaio e durerà fino alle ore 17 di sabato 20. 

Per chi ha pre-ordinato l’album Songs of Experience prima del 30 novembre 2017 negli store che hanno preso parte all’iniziativa, i biglietti potranno essere acquistati dalle ore 9 di lunedì 22 gennaio fino alle ore 17 di mercoledì 24 gennaio. È previsto l’invio di un codice che consentirà l’accesso per partecipare alla pre-vendita limitata dei biglietti. 

Per quanto riguarda gli iscritti a #MyLiveNation su www.livenation.it, i biglietti potranno essere acquistati a partire dalle ore 9 di giovedì 25 gennaio 2018 fino alle ore 17 dello stesso giorno. Per tutti gli altri, infine, l’appuntamento è alle 10 di venerdì 26 gennaio su Ticketmaster.it e Ticketone.it

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia