Cultura

«GF Vip»: esce Matilde, tutto bene per Enock

Continua il percorso del bresciano: non immune, ma neppure nominato
Enock Barwuah al «GF Vip» - Foto © www.giornaledibrescia.it
Enock Barwuah al «GF Vip» - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

L’11ª puntata del «Grande Fratello Vip» - lunedì sera su Canale 5 con il solito, sussiegoso Alfonso Signorini a fare gli onori di "Casa" - ha conquistato 3 milioni 429 mila spettatori e il 20,7% di share.

Matilde Brandi ha dovuto abbandonare il loft di Cinecittà, costretta a passare sotto le forche caudine del televoto, la showwoman ha avuto la peggio su Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: solamente 16 telespettatori su cento hanno votato per farla restare in gara. Gara che riserverà gioie e dolori ai "vipponi" rimasti; tre di loro dovranno sottoporsi dopodomani, venerdì, all’ennesimo televoto: sono di nuovo la Ruta; l’ex o presunta tale di Mario Balotelli, Dayane Mello, e - sorpresa delle sorprese - la non più moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, che in effetti non l’ha presa benissimo.

In ossequio al regolamento dello show, la meno votata del terzetto andrà in nomination lunedì prossimo. Per quanto riguarda l’unico bresciano rimasto in gioco dopo la squalifica di Fausto Leali, e cioè il fratello minore di Super Mario, Enock non ha beneficiato dell’immunità di gruppo: un mini-incidente di percorso che non dovrebbe avere ripercussioni sulla marcia finora trionfale del 27enne Barwuah.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia