Cultura

Coronavirus, nuove cancellazioni di spettacoli e concerti

Rinviati o cancellati: il destino degli appuntamenti artistici in questa fase di emergenza
Teatro Sociale a Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
Teatro Sociale a Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Nuove cancellazioni di spettacoli e concerti, a causa dell'ordinanza per la prevenzione del contagio da coronavirus, e nuove date annunciate. Ecco alcune delle novità in tema di spettacoli.

È stato rinviato lo spettacolo «Io trafficante di uomini», che era in programma, per la rassegna teatrale Proposta, il 6 marzo, a Gardone V. T.

L'Associazione Dèdalo ensemble «è costretta a sospendere anche il prossimo concerto del 7 marzo al San Barnaba con le opere da camera di Giancarlo Facchinetti».

Non avranno inoltre luogo le celebrazioni della VIII Giornata Europea dei Giusti, che si sarebbero dovute svolgere ai Giardini dei Giusti di Barbariga e di Brescia nelle giornate del 5 e 6 marzo 
«Sentirsi Benedetta», sulla storia della beata Benedetta Bianchi Porro, lettura teatrale in musica con Laura Gambarin e Gianluigi La Torre, che si doveva tenere sabato, 7 marzo, a Sirmione (20.45 al PalaCongressi) è rinviato.

Slitta anche la tappa di selezione per Mister Italia 2020, che si sarebbe dovuta svolgere al Biblò Club di Lonato del Garda.

Al Teatro Bonoris di Montichiari lo spettacolo di prosa «Donne in affari», in programma venerdì 13 marzo alle 21, per causa forza maggiore è annullato.

A Lovere (Bg), è stato rinviato «Maratona a New York», che doveva andare in scena sabato 7 e domenica 8 marzo al Teatro Crystal.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia