Cultura

Comicità anglosassone e improvvisazione al Carmen Town

Mercoledì al locale in centro si esibiranno quattro cabarettisti della stand-up comedy
Stand-up comedy, immagine simbolica
Stand-up comedy, immagine simbolica
AA

Al Carmen Town arriva la comicità anglosassone della stand-up comedy. Nel locale bresciano in via Fratelli Bandiera, infatti, questo mercoledì andranno in scena quattro famosi cabarettisti.

Stand-up comedy è un’espressione inglese che indica il cabaret, inteso come spettacolo che si svolge in piedi (dal termine stand-up) e senza la quarta parete. Uno spettacolo preparato per far ridere, ma che mantiene quel qualcosa che pare improvvisato.

Protagonisti di questo appuntamento saranno: Andrea Saleri, David Shushan, Carlo Joly e Francesco Frascà.

Andrea Saleri, bresciano, studia sceneggiatura e scrive monologhi da quattro anni, ha partecipato alla trasmissione televisiva Natural Born Comedians su Comedy Central.

David Shushan, invece, è israeliano, di Tel Aviv, immigrato per amore, regista teatrale, stand-up comedian da dieci anni, regala agli spettatori un esilarante ritratto dell'Italia vista con gli occhi dello straniero.

Carlo Joly, giovane monologhista piemontese, calca i palchi milanesi da anni assieme alla sua verve.

Infine, Francesco Frascà, monologhista calabrese infatuato di Jerry Seinfeld, ha portato il suo stile one liner in trasmissioni tv come Natural Born Comedians e Stand-up Comedy su Comedy Central.

Lo spettacolo è a ingresso libero, alle 21.30.

Per ulteriori informazioni 329 3987957 o visitate il sito 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia