Cultura

Coez riparte dai club: il tour fa tappa anche a Brescia

Il cantante romano torna con 12 live a partire da gennaio tra cui, il 4 febbraio, una tappa al Lattepiù
Il cantante romano Coez
Il cantante romano Coez
AA

«Prima di partire con un vero tour penso proprio che mi farò un giretto in tutti i clubbini dove sono stato a suonare prima di affermarmi», ha dichiarato Coez, nome d'arte di Silvano Albanese, sui suoi social qualche settimana fa.

Dopo essere tornato con «Come nelle canzoni» (Carosello Records), singolo uscito nella prima settimana di novembre, il cantautore annuncia finalmente il suo ritorno live con un tour nei piccoli club di tutta Italia dove ha trascorso i primissimi anni di gavetta agli esordi della sua carriera. 

Il tour, prodotto da Vivo Concerti, partirà il 31 gennaio da Torino e proseguirà in altre province italiane tra cui Brescia dove il cantante si esibirà il 4 febbraio 2022 al Lattepiù per poi concludersi il 22 febbraio nella città natale del cantautore, Roma. 

Il live sarà l’occasione per tornare a cantare a squarciagola dopo oltre due anni le canzoni di Coez tratte da «È sempre bello» e «Faccio un casino», oltre che i nuovi brani come «Wu-Tang«, «Flow Easy» e «Come nelle canzoni». Un vero e proprio ritorno alle origini e alle radici del percorso musicale dell’artista, che dopo il tour dei record del 2019, torna a un contatto viscerale e autentico con il proprio pubblico.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia