Cultura

Betalent, aspiranti artisti conquistano piazza Loggia

Il 7 luglio torna in scena, con la quarta edizione, il contest che premia il talento
VIVIGAS BETALENT IL 7 LUGLIO
AA

Energia e personalità. Genio e fiamma della creatività. Molteplici facce di quello che si chiama talento, pronto ad illuminare piazza Loggia con i suoi risvolti affascinanti e magnetici. Ad irradiarli dal palco, il prossimo 7 luglio alle 21, dodici tra cantanti, ballerini, acrobati, comici, tutti all’inseguimento del sogno di brillare in una notte d’estate per diventare stelle dello spettacolo.

A tenere le fila della quarta edizione di Vivigas Betalent - organizzato dal Gruppo Wise insieme a Stam, Briostaff e Cipiesse - oltre al presentatore Davide Briosi, la bellissima Juliana Moreira, per molte stagioni conduttrice di «Paperissima».

Juliana Moreira - Foto di archivio
Juliana Moreira - Foto di archivio

A presiedere la giuria il comico di Zelig Paolo Migone che avrà al suo fianco Maddalena Damini, direttore artistico di Teletutto e Radio Bresciasette, Mino Dal Dosso, talent scout e imprenditore del settore Food&Enterntainment e Ivano Tognassi, ad di Corium OpenJobMetis.

A rendere unica l’edizione 2018 saranno i tanti spettacoli fuori gara, come quelli con gli artisti internazionali del Gruppo Dal Dosso che, direttamente dal Box di New York e dall’Heart di Ibiza, porteranno le loro coreografie e acrobazie sul palco di Betalent, in uno show esclusivo che di fatto apre il Summer Music di Brescia.

«Abbiamo sempre tenuto conto della performance artistica - ha ricordato Maddalena Damini -, ma anche dell’aspetto emozionale». Radio Bresciasette animerà la piazza con un preshow in diretta mentre l’intera serata sarà trasmessa da Teletutto il 19 luglio alle 20.30.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia