Cultura

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si risposano

Un messaggio della conduttrice tv su Instagram annuncia il matrimonio bis per festeggiare i 20 anni dal primo sì
Una foto dal matrimonio di Benedetta e Fabio - Foto Instagram
Una foto dal matrimonio di Benedetta e Fabio - Foto Instagram
AA

Lei è la reginetta della cucina televisiva italiana, con milioni di copie di libri di ricette vendute e programmi televisivi di successo. Lui la voce-calcio Sky per antonomasia, quella a cui, almeno uditivamente parlando, rimarrà legata quell'Italia-Germania 2-0 dei mondiali 2006.

Benedetta Parodi 46 anni e Fabio Caressa, 51, entrambi affermati professionisti, nel 2019 potranno raccogliere un successo anche di carattere personale. I due, infatti, sposati da 20 anni, tre figli, hanno deciso di scambiarsi nuovamente le promesse. Un gesto romantico e celebrativo, nonostante il matrimonio, come scelta di vita, sembri respirare aria di crisi per gli italiani. 

Ad annunciarlo su Instagram ziabene Benedetta che si dice molto emozionata. Questo il messaggio completo: «Con l’arrivo del 2019 io e Fabio festeggeremo 20 anni di matrimonio. Per celebrare questo traguardo abbiamo deciso di scambiarci nuovamente le promesse, davanti ai nostri 3 figli. I ragazzi sono felici ed emozionati.. io ancora di più».

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia