Cultura

Barbie veste i panni dell'Estetista Cinica

Cristina Fogazzi è stata scelta per il progetto Dream Gap Project, per dimostrare alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano
  • La Barbie Estetista cinica
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La Barbie diventa Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica.

L’imprenditrice bresciana è stata scelta per il progetto Dream Gap Project che si pone quale obiettivo quello di dimostrare alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano e dà volto e look alla più famosa delle bambole. 

Con oltre 800.000 follower su Instagram e oltre 300K su Facebook, un canale YouTube, un blog, un istituto di bellezza, una piattaforma di e-commerce, un flagshipstore, e corner shop reali, infatti, L'Estetista Cinica ha definito un modello d'impresa innovativo basato sulla omnicanalità: il segreto del suo successo è proprio in questa formula ibrida. La sua azienda ha chiuso il 2020 con un fatturato di oltre 50milioni di euro e ha più di 40 dipendenti. La Fogazzi ha anche pubblicato un libro rimasto ai primi posti in classifica per mesi, ha un Flagship store nel cuore di Milano, e ancora tanta voglia di stupire con le sue idee.

Barbie celebra l’Estetista cinica per la sua forza, intraprendenza e determinazione, che le hanno consentito di inseguire il suo sogno, realizzandolo con coraggio e serietà. 

«Essere stata scelta da Barbie come Role Model mi riempie di infinito orgoglio - commenta Cristina Fogazzi -. Le bambine e le ragazze oggi più che mai hanno bisogno di modelli che le incoraggino a non abbattersi di fronte agli ostacoli e ad amare sè stesse, a prescindere da qualunque modello. Quando ho cominciato aprendo il mio centro estetico a cui ho affiancato l'attività sul mio blog avevo paura, sensazione che in fondo tutti noi proviamo: per me la sfida più grande è stata proprio vincere la paura del giudizio degli altri».
 

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