Sport

Maclodio spettacolo: Gaudent e Grazioli volano in semifinale

Nei turni di recupero battute Bar Milano 2 e Fc Bistrot Lograto: domani sfide d’andata. Guarda gli highlights delle partite
Varas infila tre volte Belussi, la Grazioli è in semifinale - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
Varas infila tre volte Belussi, la Grazioli è in semifinale - Foto Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Il Gran Notturno di Maclodio ha le sue quattro pretendenti alla vittoria finale. Nella spettacolare serata di ieri, infatti, sono stati occupati gli ultimi due posti utili per accedere alle semifinali del torneo.

Gaudent Technology/Salp Inox/Termoidraulica Cipolla e Carrozzeria Grazioli/Colorificio Vermix/Giardini Lazzaroni hanno raggiunto tra le top4 rispettivamente Las Vegas by Play Park e Bar Sport Chiesanuova-66Avenue, al termine di due incontri entusiasmanti, ricchi di gol e giocate spettacolari. 

 

 

 

Nella prima gara, Gaudent si è imposta per 4-2 sul Bar Milano 2 Orzinuovi. Nel primo tempo, match molto equilibrato terminato 1-1 grazie alle reti in rapida successione di Martinelli e Fogliazza. Nella ripresa dopo il nuovo momentaneo vantaggio per gli orceani a sigla sempre Martinelli, si scatena ancora in pochi secondi la Gaudent. E soprattutto si scatena Nicola Ciccone, classe ’96 del Gubbio, autore di una magnifica doppietta . Di capitan Lucenti l’altra rete dei grigiorossi, valida per il definitivo 4-2 in favore della formazione proveniente da Castelleone.

Senza storia invece, la seconda partita di serata, nella quale la Carrozzeria Grazioli/Colorificio Vermix/Lazzaroni giardini strapazza il Fc Bistrot Lograto con un roboante 8-2. Impressionante la prestazione nel primo tempo della formazione di Trenzano, in vantaggio di sei reti grazie alle triplette di bomber Frassine e dell’ex Lumezzane Kevin Varas. Nella ripresa non basta il moto d’orgoglio iniziale della formazione logratese: alle reti di Asamoah (dopo un rigore fallito da Franchi) e Loda rispondono ancora Varas e Mattei per l’8-2 finale. Questa sera giornata di quiete prima della tempesta. Il calendario finale, infatti, prevede domani sera le semifinali d’andata, lunedì 25 le gare di ritorno, per poi concludere con la finalissima programmata per mercoledì 27. Si parte, dunque, venerdì alle ore 21.10 con la sfida tra Bar Sport Chiesanuova e Carrozzeria Grazioli. A seguire l’altra semifinale d’andata che vedrà di fronte Las Vegas e Gaudent Technology . Appuntamenti imperdibili, da seguire come sempre live dall’oratorio Maclodio o in diretta streaming sul nostro sito.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia