Sport

Un anno di sport con l'inserto del Giornale di Brescia

Il racconto di un anno di sport bresciano in un inserto di 32 pagine gratuito in edicola oggi, lunedì 30 con il GdB
La copertina dell'inserto in regalo lunedì con il Giornale di Brescia
La copertina dell'inserto in regalo lunedì con il Giornale di Brescia
AA

Tanto, tantissimo sport. Dodici mesi tra calcio, basket, pallamano, rugby, boxe, pallavolo, ciclismo, pallanuoto.motori, beach soccer, calcio a 5, golf, vela e atletica. Questo è Brescia e sport 2019, l'inserto curato dalla redazione sportiva del Giornale di Brescia, in omaggio con il quotidiano di oggi, lunedì 30 dicembre.

Un appuntamento diventato ormai tradizionale con la fine dell'anno solare, nel quale facciamo il punto sullo stato di salute dello sport di casa nostra. E tra i tanti successi che hanno caratterizzato il 2019 ce ne sono due di rilievo nazionale: la promozione in serie A del Brescia Calcio e la conquista dello scudetto nel rugby da parte del Kawasaki Calvisano.

Spazio viene dato a questi due grandi risultati, ma nell'inserto di 32 pagine si tratta anche delle tante discipline prima citate, per dare un quadro di quello che il 2019 ha saputo regalare ai tanti appassionati bresciani. Un tabloid per ripercorrere successi e fatti di un anno particolare sotto diversi punti di vista. Appuntamento quindi in edicola con Brescia e sport 2019.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia