Sport

Sarri lascia il Chelsea, è il nuovo allenatore della Juventus

Raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del contratto con il Chelsea Fc. Con il club bianconero ha firmato per tre anni
Michele Sarri è il nuovo allenatore della Juventus - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Michele Sarri è il nuovo allenatore della Juventus - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. A stretto giro di posta, Chelsea e bianconeri hanno annunciato l'accordo. Il 60enne tecnico toscano ha firmato con i bianconeri un triennale, fino al 2022.

Anche il Chelsea, con una lunga nota sul sito del club, annuncia l'addio a Maurizio Sarri. «I due club hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata del contratto di Sarri con il Chelsea FC, che era valido ancora per due anni», è scritto nel comunicato del Chelsea. Poi vengono riportate le parole della plenipotenziaria del club londinese, Marina Granovskaia. «Maurizio lascia il Chelsea con il ringraziamento di tutti noi per il lavoro svolto da lui e dai suoi assistenti durante la stagione - continua - in cui ha vinto l'Europa League, guidandoci verso un'altra finale di coppa e un terzo posto in Premier League. Vorremmo anche congratularci con lui per essersi assicurato il ruolo migliore in Serie A e augurargli buona fortuna per il futuro»

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia