Sport

Rondinelle alla prova dell'Eccellenza sotto gli occhi di Cellino

A Darfo per il Brescia di David Suazo prova importante con una selezione di Eccellenza, ma anche Varas dalle fila della LegaPro
Le rondinelle in ritiro a Darfo Boario terme
Le rondinelle in ritiro a Darfo Boario terme
AA

Occhi puntati su Darfo, dove questa sera alle 19 il Brescia - che in terra camuna è impegnato nel ritiro stagionale - sosterrà la sua seconda uscita stagionale. Come già mercoledì, le rondinelle affronteranno una compagine costituita da una selezione di dilettanti, anche se stavolta l'asticella si alza leggermente: gli avversari sono infatti tutti giocatori che militano in campionati di Eccellenza e in qualche caso anche in Serie D. Senza contare la punta di diamante degli avversari di giornata, vale a dire Kevin Varas, il giocatore che nella scorsa stagione ha giocato in Serie C con il Teramo.

C'è curiosità di capire se nel giro di pochi giorni il Brescia di David Suazo ha fatto dei passi in avanti e questa sfida assume una valenza particolare perché questa sera sulle tribune dello stadio comunale di Darfo è atteso lo stesso presidente del club Massimo Cellino.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia