Sport

Monza-Brescia, Clotet: «I play off un premio straordinario»

«Succeda quel che succeda, sono orgoglioso di tutti» ha detto l'allenatore del Brescia Calcio
L'allenatore Pep Clotet - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
L'allenatore Pep Clotet - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

«Succeda quel che succeda, sono orgoglioso di tutti». Così l'allenatore del Brescia Pep Clotet alla vigilia della «partitissima» contro il Monza. 
Si gioca questo lunedì alle 14 ed è una partita da dentro o fuori: il Brescia deve sostanzialmente espugnare il «Brianteo» per poter andare ai play off

Scherzi da calendario: la resa dei conti proprio contro due ex come il tecnico Cristian Brocchi e l'attaccante Mario Balotelli, entrambi con motivazioni personali molto forti.

Ma la sfida è tra Brescia e Monza: «E non penso - dice Clotet - che loro abbiano più pressione di noi. Dal momento che abbiamo fatto tanti risultati la pressione è tanta anche su di noi. Conterà comunque non solo il fattore mentale, ma anche quello fisico e tattico. Noi siamo pronti perché sono mesi che per noi ogni gara è una finale. Certo, i play off sarebbero un premio straordinario». 

In tema di formazione il tecnico catalano appare orientato a confermare lo stesso undici delle ultime due gare puntando sulla vena dei bomber Ayé e Donnarumma.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia