Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

LA STORIA

Michela e lo Zar: «matrimonio» in tv


Sport
11 ott 2018, 16:45

Emozione. Michela Coccaglio con Zaytsev - Foto © www.giornaledibrescia.it

Michela Coccaglio lo ha fatto di nuovo. La giovane trenzanese, appassionata di volley, è riuscita a cogliere di sorpresa ancora una volta il suo idolo Ivan Zaytsev. E ancora una volta, galeotto fu lo schermo. In questo caso, la tv.

La tifosa innamorata, come l'ha ormai ribattezzata il mondo del web, ha incontrato il braccio pesante della nazionale azzurra di pallavolo, nel corso della trasmissione «Che fuori tempo che fa», in onda, nella seconda serata di lunedì, su Rai1.

Zaytsev era ospite del salotto di Fabio Fazio, e proprio mentre riveviva le ultime gesta sue e della nazionale al recente mondiale finito a un passo dalle finali, il conduttore ha richiamato l'episodio rimbalzato tra profili e social vari. Ovvero l'estemporanea e scherzosa proposta di matrimonio fatta da Michela allo zar, tramite un «Zaytsev sposami» scritto su un tricolore messo a favore di camera, durante la partita Italia-Finlandia, e accolto con un sorriso e un pollice in alto dallo stesso giocatore.

Rivista la scena, ecco la nuova sorpresa, con Fazio ad annunciare la presenza tra il pubblico di Michela. Zaytsev, allora, ha lasciato il proprio posto, per andare a salutare personalmente la giovane, che non ha mancato di abbracciare il suo idolo. Il siparietto si è poi chiuso con un'altra proposta, e cioè quella del comico Michele Foresta (il mago Forest), che emulando il gesto, ha alzato un tricolore con la scritta «Michela sposami!».

Foto ricordo. Zaytsev con Michela e famiglia - Foto © www.giornaledibrescia.it

Articoli in Sport

Lista articoli