Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

Manzoni, Saumel e Hetemaj: i volti nuovi del Brescia


Sport
2 feb 2010, 14:16
descrizione immagine

Alessio Manzoni, Jurgen Saumel e Perparim Hetemaj. Eccoli i tre nuovi acquisti del Brescia, presentati martedì mattina nella sede di via Bazoli alla presenza del diesse Maurizio Micheli e del direttore tecnico Fabio Corioni. Tutti e tre motivati, tutti e tre vogliosi di mettersi in mostra con la maglia delle rondinelle.

"Sono pronto per giocare venerdì a Torino contro la mia ex squadra e so che possiamo vincere" ha detto Saumel, mancino puro che si vede bene nel centrocampo a cinque di Iachini.

Per Alessio Manzoni bisognerà aspettare ancora qualche tempo, visto che l'ex del Parma sta recuperando da un infortunio muscolare. "Sono un trequartista e il mister mi ha detto che in alcune occasioni il Brescia potrà anche cambiare modulo e so che potrò rendermi utile".

Perparim Hetemaj, finlandese, viene dal Twente, formazione che sta dominando il campionato olandese. "Giocavo poco, avevo voglia di cambiare aria e di fare un'esperienza in Italia, che è sempre stato il mio sogno. E' arrivato il Brescia, ho accettato subito".

Articoli in Sport

Lista articoli