Sport

Lopez: «Il Brescia cerca continuità, no a cali di concentrazione»

Lo ha dichiarato l’allenatore alla vigilia della sfida contro il Chievo Verona, prevista per domani alle 21 al Bentegodi
Diego Lopez - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Diego Lopez - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

«Arriviamo da una vittoria importante e vogliamo dare continuità. Contro il Lecce era una sfida molto sentita, non per il tecnico, ma perché il Lecce è una nostra diretta concorrente ed era fondamentale ottenere i tre punti. Ora affrontiamo un altro avversario di valore e non dobbiamo avere cali di concentrazione». Lo ha dichiarato l’allenatore del Brescia Diego Lopez alla vigilia della sfida contro il Chievo Verona, prevista per domani alle 21 al Bentegodi.

«Senza dubbio la partita si può decidere sugli esterni dove loro sono molto forti e lo siamo anche noi. Donnarumma? Non ha segnato però ha fatto una grande gara e sono contento di lui. La prova di un attaccante non si giudica solo dalle reti, bensì da quello che dà alla squadra» le parole del tecnico uruguaiano, che a Torbole Casaglia ha fatto svolgere alle rondinelle un lavoro tattico. Jagiello, Ghezzi e Bisoli si sono allenati con il gruppo, mentre Bjarnason ha svolto esercitazioni in palestra.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia