Sport

Lopez: «Brescia-Napoli non è l’ultima spiaggia»

Per la partita di domani sera al Rigamonti l'allenatore del Brescia pensa a un 4-2-3-1 o 4-3-3 con Zmrhal e Bjarnason a supporto di Balotelli
Diego Lopez alla vigilia della partita col Napoli
AA

«Quella col Napoli per noi non è l'ultima spiaggia, ma è chiaro che si tratta di una partita fondamentale. E dobbiamo abituarci a giocare con questo tipo di pressione dato che in questa situazione ci siamo messi da soli».

Così Diego Lopez alla vigilia della partita di domani alle 20.45 al Rigamonti. «Non so come mai in casa finora non è andata molto bene. Di certo serve più voglia di vincere e serve più cattiveria nei minuti finali: i problemi sono stati quasi sempre tutti lì». 

 

 

Ancora assente Torregrossa (come Romulo e Cistana), il Brescia si affida soprattutto a un Balotelli che in settimana è stato al centro delle cronache giudiziarie. Come sta? «Se domani lo credete in campo, è perchè io l'ho visto con la testa concentrata sugli allenamenti. Se gioca è perché sta bene: non posso andare contro la squadra e inserire un giocatore non concentrato. Inoltre, quello che succede fuori dal campo a me non interessa, io fuori dal campo seguo solo i miei figli». 

Quanto alla formazione l'idea è quella di un 4-2-3-1 o 4-3-3 con Zmrhal e Bjarnason a supporto di Balotelli.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia