Sport

Le ultime mosse di mercato del Brescia

Alle 20 sono finite le trattative: per le rondinelle c'è una novità in attacco, Belkheir, e una due in difesa, Carillo e Romagnoli
Mouhamed Belkheir - Foto Brescia Calcio
Mouhamed Belkheir - Foto Brescia Calcio
AA

Il Brescia ha acquisto a titolo definitivo dall'Inter Mouhamed Belkheir. Il 19enne attaccante algerino, 24 presenze e 2 reti nella Primavera nerazzurra la scorsa stagione, ha firmato fino al 30 giugno 2021.

In precedenza, le rondinelle avevano ufficializzato il passaggio di Luigi Carillo dal Genoa a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con opzione per il riscatto. Il difensore centrale classe 1996, nella passata stagione ha vestito la maglia del Pisa totalizzando 20 presenze tra Coppa e campionato.

Svanita invece l'ipotesi dell'arrivo del centrocampista Alessandro Deiola, andato al Parma. Sul fronte delle uscite, il Brescia ha ceduto titolo definitivo al Pescara l'attaccante Alexis Ferrante, mentre Biagio Meccariello è partito per Lecce in prestito con diritto di riscatto. Al suo posto, in difesa, ci sarà Simone Romagnoli: classe 1990, il centrale arriva in prestito dall'Empoli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia