Sport

LE PAGELLE di Gianluca Magro

AA

MICHELE ARCARI 6
Si fa sorprendere dal sinistro di Cutolo in occasione dell'1-0, poi è provvidenziale quando chiude la strada a Cacia. Sul 2-1 ancora Cutolo lo beffa sul suo palo.

MARCO ZAMBELLI 6
Suo il primo tiro in porta dopo nemmeno un minuto, poi resta sulle sue perché Drame rimane alto. Tiene fino al 32' st quando lascia il posto a SIMONE DALLAMANO (SV).

SEBASTIAN DE MAIO 6
Come tutto il reparto difensivo lascia troppo spazio a Cutolo in occasione del 2-1 visto che l'attaccante taglia il campo in orizzontale da destra a sinistra senza trovare opposizione. Sfiora la rete con un colpo di testa che scheggia l'incrocio dei pali.

ANTONIO MAGLI 6
Soffre Cacia e anche se di testa riesce spesso a dire la sua trova qualche difficoltà di troppo, ma con le unghie e con i denti tiene.

GAETANO BERARDI 5.5
Dalla sua parte c'è Cutolo, il quale a piede invertito palla dalla zona sinistra del Brescia per poi accentrarsi. Non ha vita non facile.

OMAR EL KADDOURI 6
Prende un cartellino giallo dopo 18 minuti e forse si fa condizionare in fase di copertura. Deve comunque dare una mano a Zambelli e lo fa. Resta un punto fisso per questo Brescia.

BARTOSZ SALAMON 5.5
Il primo gol di Cutolo nasce da uno stop sbagliato e un errore ci può stare eccome in novanta minuti. Lui però lascia andare Cutolo senza contrastarlo e sbaglia qualche passaggio di troppo.

ALESSANDRO BUDEL 6
Scienza gli chiede di essere il punto di riferimento per i ragazzi e lui fa quello che gli viene chiesto. Cresce nella ripresa quando prova a prendere per mano il gruppo. Sfiora il gol su girata e ne salva uno quasi sulla linea.

JUAN ANTONIO 5.5
La morsa dei centrocampisti patavini lo stringe, lui non riesce a trovare il guizzo giusto per servire i suoi compagni.

ROBERT FECZESIN 5.5
Tanto lavoro, ma dalle parti di Perin un solo colpo di testa innocuo. Al 40' st lascia il posto a DENIS MACCAN (SV).

JONATHAS DE JESUS 6.5
È ancora lui a trovare il gol, quarto centro stagionale e primo lontano dal Rigamonti. Ha una palla buona, la sfrutta a dovere e il Brescia sfiora grazie a lui l'ennesima rimonta. A metà ripresa lascia il posto a RAMOS MARTINEZ (SV) che fa l'esordio e quasi lo bagna con la rete del 2-2.

Arbitro VELOTTO 5.5
Su Cacia non fischia il rigore e applica il vantaggio, la gara nel finale gli sfugge di mano.
Gianluca Magro

g.magro@giornaledibrescia.it

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato