Sport

«La Germani torna a farci tifare e sognare»

Presentazione ufficiale a Palazzo Loggia, in un salone gremito da circa 150 persone, per la Germani Basket Brescia Leonessa
  • La presentazione della squadra in Loggia
    La presentazione della squadra in Loggia
  • La presentazione della squadra in Loggia
    La presentazione della squadra in Loggia
AA

Presentazione ufficiale a Palazzo Loggia, in un salone gremito da circa 150 persone, per la Germani Basket Brescia Leonessa.

Il sindaco Emilio Del Bono ha fatto l'in bocca al lupo: «Sognavamo da anni di poter tornare a tifare per una squadra di basket nella nostra città e ce l'abbiamo fatta grazie al territorio che ha saputo fare rete. Ora bisogna tornare a casa, l'Eib è ormai in dirittura d'arrivo, un mese in più o in meno non cambierà la strada che ormai è tracciata. Sono sicuro sarà una grande stagione».

Presente anche il presidente della Legabasket Egidio Bianchi che si è complimentato per come Brescia cestistica è cresciuta negli anni.

Graziella Bragaglio, presidente della Leonessa ha rilanciato: «Abbiamo confermato pilastri importanti, ci mettiamo anima e passione, ma non solo perché poi servono anche le risorse. Stiamo cercando di mettere tutto questo, grazie anche alle istituzioni e agli sponsor che ci aiutano molto».

Sul giornale in edicola venerdì (o qui sull'edizione digitale) troverete un ampio servizio e la presentazione del "Memorial Ferrari" in programma al PalaGeorge di Montichiari venerdì e sabato. Brescia debutterà alle 20.45 contro i campioni di Polonia dello Zielona Gora. A Palazzo Loggia sono state presentate anche le nuove maglie, più o meno simili a quelle dell'anno scorso. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia