Sport

L'Inter batte la Juve e raggiunge il Milan in vetta

«Abbiamo dimostrato di essere all'altezza di lottare per lo scudetto» dice Arturo Vidal
L'inter batte la Juve - Foto Ansa  © www.giornaledibrescia.it
L'inter batte la Juve - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

L'Inter manda al tappeto la Juventus: il derby d'Italia se lo aggiudicano i nerazzurri. 2-0 il risultato finale, grazie alle reti di Vidal e Barella che lancia la formazione di Antonio Conte momentaneamente in testa alla classifica a pari punti con il Milan atteso dal posticipo di domani sera contro il Cagliari.

«Abbiamo dimostrato di essere all'altezza di lottare per lo scudetto». Il centrocampista dell'Inter Arturo Vidal commenta così, a Sky, il successo contro la Juventus. «È stato un gol importante contro la miglior squadra d'Italia, sono felice di aver segnato il mio secondo gol con la maglia dell'Inter - ha proseguito -. La vittoria ci dà fiducia per continuare a pensare che si può vincere, per continuare a lavorare ogni giorno. Pensiamo di poter arrivare fino in fondo».

«È una brutta sconfitta, non potevamo fare una partita peggiore di questa. È la partita peggiore da quando sono alla Juve, sono arrabbiato perché in queste partite devi riuscire a mettere la foga agonistica, dopo viene la qualità». Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo commenta così, a Sky, il ko contro l'Inter. «Abbiamo sbagliato atteggiamento sin dall'inizio, senza avere cattiveria e determinazione nel vincere i duelli. Ci siamo abbassati troppo e siamo stati timorosi. Abbiamo pensato solo a difenderci. Ora pensiamo alla prossima, perché mercoledì giocheremo una finale»

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia