Sport

In coda dalle 7 al San Filippo per abbonarsi alla Germani

Sabato intenso in casa Germani: inizia la nuova campagna abbonamenti, mentre si perfezione l'intesa col lungo Andrea Zerini
  • Tifosi in coda al San Filippo
    Tifosi in coda al San Filippo
  • Tifosi in coda al San Filippo
    Tifosi in coda al San Filippo
  • Tifosi in coda al San Filippo
    Tifosi in coda al San Filippo
AA

Sabato intenso in casa Germani. Oggi per cominciare si perfeziona l’intesa col lungo Andrea Zerini: ieri il club di Graziella Bragaglio ha inviato in contratto firmato al giocatore che lo restituirà controfirmato e ci sarà l’ufficialità. Servirà invece aspettare ancora un po’ per capire di Ortner.

E sempre oggi si alza il sipario sulla nuova campagna abbonamenti con la prima fase di prelazione dedicata agli abbonati della passata stagione. A partire da questa mattina dalle 9 alle 13 e sino al 13 luglio i «fedelissimi» possono recarsi alle biglietterie del San Filippo per acquistare il proprio abbonamento, con diritto di scelta del posto. Un'opportuinità colta al volo da molti supporter, dato che questa mattina c'è chi è arrivato alle 7 per mettersi in coda. L'apertura, insomma, è stata segnata dal successo: un buon segno che conferma l'attaccamento dei tifosi alla Germani. 

Le altre giornate dedicate alla prelazione sono le seguenti: lunedi 25 e giovedì 28 giugno ore 16-20; domenica 1 luglio ore 9-13; martedì 3 luglio e giovedì 5 luglio ore 16-20; sabato 7 luglio ore 9-13; martedì 10 e giovedì 12 luglio ore 16-20.

Considerato il notevole afflusso di questa mattina, il Basket Brescia ha inoltre deciso di dare una possibilità in più agli abbonati: domani – domenica 24 giugno – a partire dalle ore 9 sarà garantita un’apertura eccezionale degli uffici, che provvederanno alla sottoscrizione degli abbonamenti di chi oggi ha preso i numeri d’ordine da A21 a B99. Nella giornata di domani, dunque, non saranno distribuiti nuovi numeri d’ordine.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia