Sport

Il Brescia a Parma per un appuntamento col riscatto

Mercoledì alle 18 la squadra di Inzaghi affronta quella di Beppe Iachini. Nel mirino c'è ancora la vetta della classifica
Pippo Inzaghi, allenatore del Brescia - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
Pippo Inzaghi, allenatore del Brescia - Foto New Reporter Nicoli © www.giornaledibrescia.it
AA

Appuntamento col riscatto, e magari col controriscatto, questo mercoledì alle 18 per il Brescia in casa del Parma di Beppe Iachini.

Un appuntamento in infrasettimanale nel quale le rondinelle sono attese a una risposta dopo il flop casalingo contro il Pisa, che intanto ha frenato pareggiando contro il Perugia e lasciando così il primo posto in classifica nel mirino delle rondinelle che con una vittoria potrebbero tornare in testa. Ma che intanto sono state scavalcate al secondo posto dal Lecce vittorioso a Ferrara in un quadro che vede issarsi nelle zone alte anche Benevento, Ascoli e Monza (che sarà di scena al Rigamonti domenica). 

Ora però il Brescia deve pensare al Parma: «La cosa migliore dopo una sconfitta è tornare subito in campo» ha detto Pippo Inzaghi prima della partenza per Parma. Dove si dovrebbe assistere al ritorno al 4-3-2-1 dopo il negativo esperimento con il 3-5-2. In difesa ballottaggio Chancellor-Mangraviti, davanti turno di riposo per Palacio e spazio a Tramoni mentre la punta dovrebbe essere Moreo per Bajic.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia