Sport

Gran Notturno di Maclodio: la Faro vola in semifinale

Per gli sconfitti oggi la prova d’appello con la Holis medical per sognare ancora. Stasera si accendono le telecamere di Teletutto
Gran Notturno di Maclodio: gli highlights
AA

Serata dalle mille emozioni, ieri, al Gran notturno di Maclodio: i campioni in carica della Faro Games la spuntano 2-1 ai supplementari con l’Alpress/Carrozzeria Grazioli e sono la seconda semifinalista di questo torneo al termine di una partita che ha lasciato senza fiato i tanti spettatori accorsi all’oratorio del paese bassaiolo.

Per i rossoneri, sconfitti ieri a pochi istanti dai rigori, c’è comunque la seconda possibilità nel tabellone delle perdenti già stasera, quando si ritroveranno di fronte Holis medical centre/Bar locanda Crocevia, che ieri sera ha battuto con un nettissimo 11-2 la Casa del filtro, la quale saluta in questa maniera il torneo di Maclodio.

Questa sera turno da dentro o fuori: alle 21.10 c’è Artekromo-Gaudent. Chi perde è eliminato, chi vince trova la Faro in semifinale. Alle 22 Bar locanda Crocevia-Alpress: chi passa dovrà affrontare il Bar sport Chiesanuova nel penultimo atto.

Questa sera, tra l’altro, a Maclodio si accendono le telecamere di Teletutto: in diretta con Parole di calcio Angela Scaramuzza e Fabio Tonesi. Tra gli ospiti l’ex difensore Giordano Paganotto (ora match analyst del Breno) e Mario Tacchinardi, tecnico del Breno. Con loro anche l’allenatore Ermanno Ferrari. Le gare anche in streaming sul nostro sito internet.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia