Sport

Germani, Esposito: «Con Trento concentrazione al 120%»

La squadra, reduce da sei sconfitte consecutive tra campionato ed Eurocup torna a giocare domenica per la partita di serie A
Vincenzo Esposito in conferenza stampa -  Foto © www.giornaledibrescia.it
Vincenzo Esposito in conferenza stampa - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Concentrazione al 120% per la partita di domenica contro Trento in campionato. «Mi metto sempre in discussione, l’ho fatto da giocatore e nella mia carriera di allenatore», afferma il coach della Germani Pallacanestro Brescia Vincenzo Esposito, parlando del momento che attraversa la squadra, reduce da sei sconfitte consecutive tra campionato ed Eurocup.

Ieri, giovedì, sono tornati ad allenarsi Drew Crawford e Tyler Kalinoski, che con Trento torneranno a disposizione. Il gruppo sarà al completo. Esposito non guarda alle classifiche di campionato ed Eurocup: «Dobbiamo pensare a una gara alla volta. Per ritrovare la fiducia bisogna vincere. Dobbiamo iniziare con Trento».

Sul mercato e sul nome di Dario Hunt: «Posso solo dire che siamo vigili e che valutiamo ciò che il mercato offre. Ma lo facciamo sempre, non solo in questo momento. Hunt? Posso solo dire che è un ex giocatore di Brescia e attualmente della Virtus Roma, che è un centro e ha difficoltà nei tiri liberi».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia