Sport

Fine settimana di sport con calcio, basket e volley

Tiene banco la sfida del Brescia che sabato alle 16 rende visita al Venezia secondo in classifica.
Florian Ayé festeggia con Martella dopo la rete al Cosenza - Foto Newreporter Nicoli @ www.giornaledibrescia.it
Florian Ayé festeggia con Martella dopo la rete al Cosenza - Foto Newreporter Nicoli @ www.giornaledibrescia.it
AA

Il fine settimana bresciano di sport vede ancora in primo piano il Brescia di Pep Clotet. Le rondinelle saranno impegnate questo sabato alle 16 a Venezia contro i lagunari attualmente secondi in classifica.
Una partita non facile per i biancazzurri, reduci dalla vittoria nel turno infrasettimanale con il Cosenza, anche se le statistiche dicono che il Brescia ha un cammino migliore proprio con le prime della classe. Diretta testuale della sfida su questo sito e radiocronaca sulle frequenze di radio Bresciasette.

In serie C la FeralpiSalò, sconfitta mercoledì dalla Vis Pesaro, proverà a rifarsi domenica al Turina ospitando la Virtus Verona alle 17.30: i veneti sono a quota 41 in classifica, a una sola lunghezza di distanza dai gardesani.

Sosta per la Germani Pallacanestro Brescia nella serie A di basket, mentre in serie A2 lo stop è forzato per l'Agribertocchi Orzinuovi causa Covid. Nella serie A2 femminile la Rmb Brixia sarà invece impegnata sabato a Cagliari, pronta ad ospitare al San Filippo nel prossimo fine settimana la Final Eight di Coppa Italia che la vedrà tra le protagoniste.

Giornata senza recuperi nel rugby per il Kawasaki Calvisano, mentre per ciò che riguarda la pallavolo scendono in campo con animi diversi le compagini bresciane, Sabato tocca alla Valsabbina nell'ultima giornata della regular season della serie A1 femminile. Un match inutile ai fini della classifica a Firenze visto che il sestetto bresciano è già aritmeticamente retrocesso.
Nella serie A2 maschile, la Consoli Centrale McDonald's Brescia va a caccia di punti play off domenica in casa contro Santa Croce.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia