Sport

FeralpiSalò, sarà il Ravenna il primo ostacolo dei play off

La squadra romagnola è infatti la peggiore fra le qualificate dopo il primo turno e così mercoledì sarà ospite al Turina
Al Turina la FeralpiSalò in campionato aveva vinto 3-1 - © www.giornaledibrescia.it
Al Turina la FeralpiSalò in campionato aveva vinto 3-1 - © www.giornaledibrescia.it
AA

Sarà il Ravenna l’avversario della FeralpiSalò nel secondo turno dei play off del girone B di serie C. La squadra romagnola è infatti la peggiore fra le qualificate dopo il primo turno (ha chiuso la stagione regolare settima) e così mercoledì sarà ospite al Turina. Nell’altra sfida si affronteranno invece Monza e Sudtirol, con i brianzoli a godere del fattore campo.

Ieri il Monza ha superato 2-0 la Fermana (reti di Ettore Marchi e Reginaldo), il Sudtirol si è imposto 1-0 sulla Sambenedettese (rigore di Morosini), il Ravenna ha pareggiato 1-1 con il Vicenza (vantaggio berico con l’ex salodiano Guerra, pareggio dell’ex monteclarense Nocciolini) e, sfruttando il fatto di aver chiuso davanti la stagione regolare, ha conquistato l’accesso al secondo turno.

Stamane dalla riunione in Lega, a Firenze, uscirà l’orario della sfida del Turina, anche questa una gara che in caso di parità al 90’ promuoverà la formazione di casa al primo turno nazionale.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia