Sport

Due colpi per il Brescia: ecco Martella e Rodriguez

Si è chiusa alle 20 la sessione di calcio mercato invernale. Al Brescia arrivano l'esterno difensivo Martella e l'attaccante Rodriguez
Alejandro Rodriguez con la maglia del Cesena © www.giornaledibrescia.it
Alejandro Rodriguez con la maglia del Cesena © www.giornaledibrescia.it
AA

Confermate le attese per l'arrivo di una punta al Brescia: oggi pomeriggio la società ha acquistato dall'Empoli l'attaccante Alejandro Rodriguez. A sorpresa Cellino ha piazzato anche un colpo in difesa con l'arrivo dal Crotone di Bruno Martella.

Di seguito la giornata di trattative a Milano.

20.00 Trattative chiuse ufficialmente

Alle 19.50 depositato il contratto di Rodriguez e anche quello di Martella

19.27 Si é sbloccato Rodriguez:l`Empoli ha firmato il rientro al Chievo che poi lo girerà al Brescia

19.01 Pare saltata l'operazione Rodriguez. A questo punto il Brescia potrebbe restare così in attacco trattenendo Cortesi

18.10 Il Brescia ha ceduto Luca Miracoli in prestito al Sicula Leonzio di serie C

17.40 Si complica a sorpresa per il Brescia l'operazione Rodriguez: c'é l'accordo col Chievo e col giocatore ma l'Empoli non dà il via libera. C'é l'inserimento dell'Ascoli

17.04 Il Brescia ha trovato l'accordo per Martella: al Crotone 800.000 euro piu 600.000 euro di bonus. Puó arrivare anche un centrocampista: si tratta del '98 Davide Buglio, in forza all' Arezzo di serie C ed ex Primavera Empoli: per lui quest'anno 22 presenze e 6 gol.

16.42 Oggi occhi puntati su Curcio che può essere interessato da un giro di terzini. Se Vitale della Salernitana va a Verona, il brasiliano può andare in Campania: in quel caso il Brescia punterebbe su Filippo Vosta, classe 95, richiesto alla Spal. Da definire le posizioni di Cortesi e Miracoli. 

Passi avanti per il terzino Martella per il quale il Brescia offre più del Perugia che aveva già un accordo col giocatore.

14.42 Il Brescia deve operare anche in uscita: Miracoli è tra Monopoli e Sicula Leonzio

12.47 Il Brescia ha formalmente chiuso per l'attaccante Alejandro Rodriguez. Trovato l'accordo economico col Chievo che inizialmente chiedeva 2 milioni di euro. Col Crotone raggiunto un accordo verbale per Bruno Martella che peró ha già un'intesa di massima col Perugia. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia