Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}

DOPO LA VITTORIA

Da Torregrossa a Tremolada, il sogno della A corre su Instagram


Sport
23 apr 2019, 19:48
Patchwork di post su Instagram dei protagonisti di Brescia-Salernitana - © www.giornaledibrescia.it

Patchwork di post su Instagram dei protagonisti di Brescia-Salernitana - © www.giornaledibrescia.it

Un sogno chiamato serie A che sembra per il Brescia sempre più a portata di mano, costruito partita dopo partita, allenamento dopo allenamento, con fatica e dedizione. Ma quando si vince l'esultanza - per l'amora del cielo, senza distrarsi troppo, ma insomma... - ci sta. E ci sta, immancabile, anche sui social. 

E i primi a far festa anche su Instagram sono proprio loro, gli eroi della sfida contro la Salernitana, che senza autocelebrarsi, raccontano la loro emozione via Instagram.

A parlare di «sogno» è Leonardo Morosini (alias @gnagna95) che posta una propria foto aggiungendo una sola parola: «Sognando» 

Visualizza questo post su Instagram

Sognando

Un post condiviso da Leonardo Morosini (@gnagna95) in data:

Luca Tremolada (aka @lucatremo) che ha aperto le marcature sul campo, apre anche le danze su Instagram con gli hashtag #bailado #tikitaka e fa spogliatoio anche in rete: «Che bello esultare con voi!»

L'autore del super gol, Ernesto Torregrossa (su Instagram @ernestorre22), festeggia in una story e chiama in causa l'amico Alfredo Donnarumma:

La story su Instagram postata da Torregrossa dopo la vittoria contro la Salernitana - Foto tratta da Instagram © www.giornaledibrescia.it

A proposito di Donnarumma (@alfredo_donnarumma): eccola lì la foto del rigorissimo trasformato per il 3-0 finale, riletto come «un altro piccolo passo verso un grande sogno...»

Ecco, il rigore... C'è chi ieri ha scelto di non guardarlo mentre veniva calciato. E lo racconta con uno scatto carico di autoironia proprio su Instagram. Alfonso (@enrico_alfonso) commenta così il momento del 3-0:

Articoli in Sport

Lista articoli