Sport

Cresce la febbre per Brescia-Foggia, Curva Nord sold out

Squadra da ieri in ritiro, Cellino all’allenamento. Tra biglietti venduti e abbonati sono già circa 8.000 i posti occupati al Rigamonti
La Curva Nord allo stadio Rigamonti - Foto © www.giornaledibrescia.it
La Curva Nord allo stadio Rigamonti - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Cresce la febbre per Brescia-Foggia. Tra biglietti venduti (oltre 3.500) e abbonati (4.200 circa) sono già circa 8.000 i posti occupati nel Rigamonti che in questo momento ha una capienza di 12.000 spettatori.

La Curva Nord da ieri pomeriggio è sold out e regalerà il solito, meraviglioso colpo d’occhio con - c’è da scommetterci- un incitamento continuo e ossessivo. Ancora posti disponibili in Gradinata e Tribuna, ma entrambi i settori risultano più venduti del solito.

In Tribuna sono stati bruciati i posti della vecchia centrale e restano quindi a disposizione più che altro tagliandi per quella che fino all’anno scorso veniva chiamata laterale.

Nel dato dei biglietti venduti ci sono anche quelli del settore ospiti: i tifosi foggiani hanno finora acquistato 750 biglietti (ne sono attesi comunque 900). E a proposito di settore ospiti va ricordato che i tifosi del Brescia si sono già assicurati circa 2.000 biglietti per il derby di martedì a Verona.

Oggi la vendita dei tagliandi per Brescia-Foggia prosegue allo store dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Domani, sempre allo store di via Solferino, l’orario sarà dalle 9 alle 13 mentre il botteghino allo stadio Rigamonti resterà aperto dalle 15 sino ad inizio gara. Lo sportello accrediti e prenotazioni telefoniche aprirà alle 16. Prosegue ovviamente anche la vendita on-line.

La squadra è in ritiro da ieri sera e vi rimarrà fino a domenica quando si allenerà al mattino poi liberi e ritrovo lunedì per preparare Verona. Tutti tranne gli infortunati Martinelli, Morosini e Curcio. Problemi per Mateju, che accusa un guaio muscolare e che oggi si sottoporrà a degli esami. Ieri a Torbole si è presentato anche Cellino per incoraggiare la squadra.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia