Sport

Centrale McDonald's affronta Ortona ma guarda già avanti

Ultima giornata di regular season: i tucani ospitano Ortona. Dal 4 febbraio la Pool Promozione. Intanto al Sanfilippo festa per la salvezza
Centrale McDonald's sfida Ortona al San Filippo - © www.giornaledibrescia.it
Centrale McDonald's sfida Ortona al San Filippo - © www.giornaledibrescia.it
AA

Stasera alle 20.30 si chiude la Regular Season con la Centrale McDonald’s, matematicamente già nelle prime quattro del girone da una settimana, in campo contro Ortona. Brescia, pronta a dare l’assalto al 2° posto e ad incamerare gli ultimi punti preziosi del girone, si concentrerà a seguire, sul prosieguo del cammino nella Pool Promozione.

Il secondo step del campionato di serie A2, la Pool Promozione appunto, inizierà per i ragazzi di Zambonardi con un match casalingo domenica 4 febbraio (orari in via di definizione), in attesa che l’ultima giornata di Regular, regali verdetti definitivi e di conseguenza anche il nome degli avversari.

Prima di guardare troppo avanti tuttavia, c’è ancora da giocare il match di questa sera contro Ortona, per mettere in cassaforte punti importanti da portare in dote nel nuovo girone che attende Cisolla e compagni.

Diverse le iniziative che precederanno ed accompagneranno la gara: all’ingresso del Sanfilippo, il pubblico riceverà un volantino (“match program”) "Porta un amico Gratis", con il quale acquistando un biglietto si potrà portare un amico/parente gratis per tutte le 4 partite della pool A.

Basterà conservare il volantino e presentarlo ai prossimi match, in modo tale che per ognuna delle 4 partite, sarà attiva la promozione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia