Sport

Cellino: «Assurdo ciò che sta accadendo al Brescia»

Il presidente delle rondinelle ha parlato anche dell'espulsione di Balotelli: «Arbitri sotto pressione».
Massimo Cellino, patron del Brescia Calcio - © www.giornaledibrescia.it
Massimo Cellino, patron del Brescia Calcio - © www.giornaledibrescia.it
AA

«Io spero che alla fine dell'anno si equipari tutto. Ma ad oggi mi sembra assurdo quello che sta succedendo alla mia squadra. Tutte le espulsioni, rigori, cartellini gialli che ha avuto il Brescia... E siamo quella che ha fatto meno falli di tutti».

A dirlo il presidente delle rondinelle Massimo Cellino al termine dell'assemblea di Lega di serie A. «Noi ultimamente non finiamo la partita in undici, non abbiamo un rigore a favore. Siamo molto sfortunati, può darsi. Speriamo finisca questa sfortuna».

E sulla sfida contro il Milan di venerdì dice : «Spero in una gara in cui si possa giocare a pallone e non si debba recriminare a fine gara di nulla».

Il presidente ha parlato anche di Mario Balotelli, espulso contro il Cagliari e su cui potrebbe abbattersi la scure del giudice sportivo. «Il campionato sta diventando difficile per tutti. Gli arbitri sono un po' troppo sotto pressione. È stata una decisione eccessiva però magari da regolamento "la fai". Se con un altro giocatore non sarebbe stato rosso? Molte volte non bisogna neanche rendersi antipatici».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia