Calcio

Ufficiale: Stefano Sabelli è un giocatore del Brescia

Il laterale come previsto arriva in prestito e sarà a disposizione di Inzaghi per la sfida contro la Reggina. Vestirà la maglia numero 3
Stefano Sabelli con la nuova maglia del Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
Stefano Sabelli con la nuova maglia del Brescia - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata questa mattina: Stefano Sabelli è tornato ad essere un gioacatore del Brescia e arriva in biancazzurro in prestito dal Genoa.

Il laterale classe 1993, ha già vestito la casacca delle rondinelle dal 2018 al gennaio 2021 conquistando una promozione in serie A. Come previsto quindi Sabelli sarà a disposizione per la gara che questo sabato il Brescia affronterà a Reggio Calabria contro la Reggina (ore 14).

Queste le parole del giocatore romano rilasciate al sito internet ufficiale della società: «Ritorno a Brescia con grande entusiasmo e voglia di far bene. Sentivo che il mio ciclo a Brescia non fosse finito e non si fosse concluso nella maniera giusta. Qui ho ottenuto una splendida promozione, ho giocato con continuità in serie A, ho vissuto momenti splendidi della mia carriera. Ringrazio il presidente Massimo Cellino per la rinnovata fiducia, cercherò di ricambiarla sul campo con tutto me stesso. Numero di maglia? Vestirò la 3».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia