Calcio

FeralpiSalò sconfitta 1-0 dalla Juventus Under 23

La squadra di Stefano Vecchi alle 14.30 ad Alessandria: in difesa torna titolare Pisano
FERALPISALO', LA VETTA SI ALLONTANA
AA

Inizia oggi il tour del force della FeralpiSalò, che da qui al 27 febbraio disputerà ben otto partite, tra le quali le due rinviate dalla Lega all'inizio del mese di gennaio per fronteggiare i casi Covid.

Al termine di una gara giocata a viso aperto da entrambe le squadre, la FeralpiSalò esce con un pugno di mosche dal Moccagatta di Alessandria, sconfitta 1-0 dalla Juventus Under 23. Decide un gol di Aké al 33' del primo tempo, dopo un'azione personale di Miretti lasciato troppo libero dai gardesani. 

Nella ripresa, con il tiro di Luppi respinto dal palo, la più grande occasione dei salodiani per ottenere il pareggio, mkentre i giovani bianconeri in contropiede hanno avuto più di un'occasione per il raddoppio, svanite per la bravura di De Lucia e troppa precipitazione. La FeralpiSalò ha anche reclamato un rigore per un tocco di mani di un difensore, ma l'arbitro ha sanzionato un inesistente fallo di un attaccante.

Ora i verdeblù si concetrano sul doppio match casalingo contro Seregno (martedì) e AlbinoLeffe (sabato), ma vedono il Sudtirol scappare a più 11. Si consolano solo in parte con l'arrivo di Siligardi che sarà presentato domani al Turina

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia